Fair Share


è una piattaforma di formazione on line per imprenditori, enti pubblici, studenti, insegnanti e cittadini interessati al Commercio Equo e Solidale, alla responsabilità sociale d’impresa ed alla sostenibilità. Registrati o entra per navigare nella piattaforma. Scendi in fondo a questa pagina per saperne di più.

Benvenuto nella community Fair Share!

La prima piattaforma di formazione on line dedicata al Commercio Equo e all’Economia Solidale.

Partecipa alla community

Imparerai insieme ad altre persone che condividono la stessa passione per l’economia responsabile.

Il mondo a portata di click

Studia un corso singolo o costruisciti un percorso formativo con video, informazioni e insegnanti dal mondo.

Flessibile e stimolante

Fair Share si adatta alle tue specifiche esigenze formative.


Strumenti didattici

Quiz

Video interattivi

Chat e messaggi privati

Webinar

Registro dei risultati

Forum di discussione


A proposito di Fair Share

La piattaforma Fair Share è stata creata grazie ad un progetto europeo mirato a fornire all’UE e ai sistemi di formazione professionale nazionali un percorso formativo tecnologico per formare gli operatori del Commercio Equo e Solidale in un contesto adatto a vari stakeholders e per sensibilizzare sull’Economia Solidale a tutti i livelli, un luogo di potenziale innovazione per un’economia intelligente, inclusiva e sostenibile. La piattaforma Fair Share è stata lanciata nel 2015. Per saperne di più del progetto europeo.

Equo Garantito, l’Assemblea Generale Italiana del Commercio Equo e Solidale, ha inserito nuovi corsi nel 2016 grazie ad un contributo della Fondazione SociAL

Ass.EQUO GARANTITO Via Arezzo 6 00161 Roma - Tel: 0444.18.33.757 - Email: web@equogarantito.org, CF:97303730580

Questo progetto è stato finanziato dal Programma LLP della Commissione Europea. Questo portale riflette le opinioni solo dei creatori, la Commissione Europea non può essere ritenuta responsabile per qualunque uso possa essere fatto delle informazioni qui contenute.